lunedì 7 luglio 2008

Momenti di maturità

Pagare le tasse,
ripensare alle proprie vacanze,
pensare che forse non sarebbe
una pessima idea pagare qualcuno
che mi aiuti nelle faccende di casa,
i tempi di recupero dopo una buona festa,
contare da quanti anni conosco alcune e alcuni
dei miei amici
e scoprire che ho deciso di sposare
quella che conosco da meno tempo..
"le banane (nere)
non sono marcie, sono belle mature"
è una frase applicabile anche a me?

..tutte questioni che mi fanno perdere il sonno
negli ultimi giorni

ma continuerò a dare la colpa al caldo
..e forse ci penso domani.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

yeeee! eccola qua! ti prego non postare mai più in spagnolo.. non capisse gnent!
avrei mille domande da farti su questo post.. ma aspetto e osservo come si sviluppa il tutto, capirò indirettamente, o forse no. monia

Metiu ha detto...

Se non sbaglio 10 anni, ci conoscemm o all'ex Cinecittà una sera d'inverno del 1998.

Proporzione inversa.

Non ancorarti al passato, ti arrivano di quelle botte sui denti che ti fan diventare sempre più cattivo e di conseguenza inadatto alla società. Guarda me, non ho più amici perchè mi sono sempre fidato di quelli storici.. :)

ziaghegu ha detto...

Grazie del consiglio vecchio Zanna.
Quando ci conoscemmo avevi ancora tutti i tuoi capelli, e sembravi più maturo di adesso o forse eri solo marcio...(come le banane)
Le inculate bisogna imparare a prenderle, in fin dei conti sei tu che metti il culo e se non controlli fa male.
se dai il ritmo e ti ritiri a tempo non ci può essere affondo e alla fine gli amici restano amici, gli altri pagano pegno.
Tu sei il tuo peggior nemico.

Monia cara: a presto le foto del Gran Giorno. 21 luglio, ricorda questa data...

Metiu ha detto...

E non è un po' avvilente tutto ciò?

Anonimo ha detto...

..mi spéte alora!monia

ziaghegu ha detto...

a meno che tu non voglia venire al matrimonio.. e allora dovresti cercarti un biglietto aereo per il sabato 19 per la "despedida de soltera".. che emozion monia, che emozion!
metiu: non avvilirti, ti prego, vieni al matrimonio e limona con tutte!