mercoledì 1 novembre 2006

Musica di un funerale

Io credo che non ci sia niente di male.
Pensare che quella sarebbe stata la canzone giusta da suonare all'ultimo funerale a cui ho assistito.
Non è triste,
non mi viene da piangere.
Sorrido al pensare che sarebbe stata molto meglio dei petardi in chiesa..

La canzone ad un certo punto dice:

"..y no estaba muerto, no, no,
estaba tomando canyas, lelelelleerelelle.."
che tradotto sarebbe qualcosa come:
"non era morto, no,no,
era a bersi delle birrette, lelllellelreele.."

Ecco, sappiate che
vorrei che fosse la canzone del mio funerale.

contemporaneamente nasce la rubrica "BISIME E BASIME"
B
isime e Basime
vanno a farsi un giro in bici,
cadono dalla bici,
Bisime si rompe un braccio,
Basime el cueo.

oppure:
Bisime e Basime
vanno a Roma,
Bisime visita il Colosseo,
Basime a Cappea.




5 commenti:

ziaghegu ha detto...

e me ne vengono in mente almeno altre otto o nove, ma essendo le 7 del mattino, eviterò di dire altre cagate e provo a chiudere gli occhi.

Anonimo ha detto...

minchia! ti autocommenti da sola? imbarozzo a più infinito mezzi. cmq bisime e basime uber alles, sento che sono proprio due fioi :O

Anonimo ha detto...

mi sembra gia' di conoscerli da una vita..

Anonimo ha detto...

isime e biasime intendevo..

ziaghegu ha detto...

mitici bisime e basime!!
mitica monia!
ma dove sei sparita??traslocando??