venerdì 1 settembre 2006




Scopro che dovro' rientrare in Spagna in autobus, con una degnissima compagna di viaggio.
Non riusciamo a dormire nonostante le 48 ore insonni...
Il viaggio è lungo, non quanto il tragitto da una stazione di Sevilla all'altra, ma l'arrivo a Còrdoba merita un OLE' grande como ese campanario de la Mezquita... ole ole y ole!

V
acanzina enogastronomica, mi innamoro di nuovo: si chiama Mazamorra, assomiglia a Salmorejo, un mio vecchio(neanche troppo) amore.
Da quel momento io sarò Japuta, amica di Jamona.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ghegu... per caso mi son imbattuto nella love story del mago!! Grande cupido! il mago aveva un sorriso a 56 denti!!

ziaghegu ha detto...

Azzizino miooo! Hai visto che brava sono ad accoppiare gli altri?? Un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

Un abbraccio anche a te... ma tanto arriverò presto a barcellona, ormai sono il miglior amico della elena!!

La Doctora ha detto...

Ciao Japuta, vedo che ti sei letta il manuale del blogger della domenica e hai scelto un fondo scuro...bello, e poi snellisce.
bacio, Jamona

ziaghegu ha detto...

Sarà, ma a me sembra lo sfondo di sempre.. non sono mica capace di modificare 'sto blog,cazzarola

Anonimo ha detto...

Anche io vengo a Barcellona, tanto ormai sono il miglior amico di cremello...
Ciao

ziaghegu ha detto...

Bravo Cardano! ahahah ti aspettiamo