giovedì 24 agosto 2006



Qui si chiudono i battenti,siori e siore.
Si va finalmente in ferie.
Domani raggiungo il Burdel a Lisbona, sono emozionata come prima di ogni viaggio.
Alla consueta irrequietezza pre-valigia, si somma l'ormai cronica tempesta ormonale e l'incognita del ritorno,per il quale e' prematura la preoccupazione, ma non riesco a non pensare a quale sara' la mia reazione nel vedere i luoghi i colori i profumi di quel Sud, scenario della mia adolescenza.

Sono passati Dieci anni Dieci dall'ultima volta in Andalucia.
dieci anni durante i quali ho sempre pensato che, se fossi tornata l¡, non ne sarei piu' ripartita..

ERRORE

Adesso, consapevole del fatto di non dover ancora dare un nome al luogo dove vorro' fermarmi (per costruire il mio Bed&Breakfast), mi incuriosisce vedere quella terra con occhi diversi.

Nel frattempo mi godro' Portugal, terra di JinJiña salmonella(vero ele?) e donne baffute
Mi sa che potro' sentirmi a casa .

In quanto a Lola: ha appena vomitato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finchè l'ormone si fa sentire c'è vita.
Buone vacanze Zia!
Lola, troppo gatta.

ziaghegu ha detto...

Di vita, fianchi e culo ne ho da vendere..
oddio..le parole "vendere" e "culo" nella stessa frase..
deformazione professionale..

Anonimo ha detto...

lola star nella rete! ciao piccola ghegu...divertiti un sacco!

Anonimo ha detto...

checca..bella Lisboa, città dell'ammore..ma l'hai visto in piazza quello con la faccia deforme che vende biglietti di lotteria?al ritorno, famme sapè..
un basetto, mimma

La Doctora ha detto...

Minchia l'hanno visto tutti l'elephant man! sto giro non é comparso... ¡Viva Lisboa! Voglio tornare sulla terrazza del Chapito a bere mojito e a sentirmi una signora!!!

ziaghegu ha detto...

mimma, monia.. maledette groupies..
che bella lisboa, mimma!
monia, non voglio neanche immaginare malta, cazzarola..
ah, mimma e un posto che si chiama Black Time lo conosci??
jamona: io tornerei al Black Time per poter dire lo stesso: sono una signora.