giovedì 3 maggio 2007

Teologie.

Al prossimo che dice che la media europea di salario mensile
e' di mille euri gli spacco il culo.
DIOCANE.

A chi mi dice che non si vive di soli ideali,
gli faccio mangiare i prossimi mille euri
che guadagno.
E vediamo se non muore di fame,
PORCODIO.

Al prossimo che mi dice che il cambio climatico
è una cazzata,
lo faccio mettere in sandaletti un paio d'ore in balcone,
adesso, in maggio,
DIOGNENT.

E a chi spera in una vita dopo la morte...
cazzi sui,
io con questa credo di averne abbastanza,
e me la continuo a godere!!!!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

sappi che nelle conversazioni-lezioni d'italiano ti cito! quella del sandaletto l'ho usata ieri: pensa che una mia amica che sta a barcellona non sta in sandaletti sul terrazzo...non c'è più la mezza stagione!

ziaghegu ha detto...

quanto sei figa, monia mia?!!

Anonimo ha detto...

Magari guadagnassi quei cazzo di mille euri al mese...non me nestarei di certo qua!!E soprattutto ideali forever, giassai come la penso in materia...Mi dici quando torna il sole a Barcelona, così prenoto il volo?!?

ziaghegu ha detto...

prenota per il concerto di muchachito: 31maggio!!!!

Anonimo ha detto...

mannaggia quanto mi piace questo post!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sei la meglio...