mercoledì 13 settembre 2006

Stato d'animo pericolante

Ho uno stato d'animo che fa le bizze.
Come il tempo.
Tutti i sintomi sono quelli descritti dalla Dottoressa Bruna (www.sollecitidemeriti.blogspot.com)
e risponderebbero al nome di Mal d'Amore.
In realtà io sto bene, ossia non sono innamorata.

E se invece fosse proprio ciò di cui ho bisogno?
Una bella sessione d'innamoramento?
Perchè continuare a proteggere il mio cuore quando, comunque, a fasi alterne, soffro degli stessi sintomi senza poter attribuire loro una causa concreta?

Ora,
che io abbia sbirciato i sintomi di un'altra grave malattia chiamata Alcolismo,
e che essi corrispondano esattamente a quelli del suddetto Mal d'Amore,
non ha niente a che vedere con il mio volermi innamorare per giustificare
una possibile dipendenza etilica.
E trovo comunque più sano, in questo momento, innamorarmi che riprendere a bere.

Non si accettano consigli.
Si accettano, invece, inviti a cena e passeggiate lungo la spiaggia al tramonto.

LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO D'AMMISSIONE ANCHE PER IL PUBBLICO PAGANTE.

Nessun commento: