mercoledì 20 settembre 2006

Scelte di vita.

La mia amica Marti,
quella delle medie, dell'Oratorio, dei voli in bici,
del primo limone, del primo tutto...
ecco mi ha mandato un messaggio:

"Amica,mi sposo nel 2008, ho comprato casa, e l'architetto è E.G. vedi tu.. "

E.G. è stato il mio primo grande Amore adolescenziale.

Io pago a stento l'affitto, non avrò un moroso neanche programmandolo per il 2010,
vorrei vivere in un'isola deserta ed Em.G. lo sogno ancora, a volte, e non in veste di architetto!





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ghegu: bello che tu esista!!
mi sento sempre a posto, in regola con tutto: soldi, sesso, amorazzo, lavoro e forse anche coi sogni.
Conosco E.G.?

Anonimo ha detto...

ma come si fa ad annunciare il matrimonio VIA SMS e DUE ANNI PRIMA?? DioBOIA !!

ziaghegu ha detto...

..ho dimenticato di trascrivere la parte in cui :"..e tu sei la testimone di nozze." dioccane

Anonimo ha detto...

..proprio senza amighi questa..

ziaghegu ha detto...

..neanch'io mi vorrei come testimone di nozze.