lunedì 12 febbraio 2007

Preoccupazioni.

Non so se davvero sta tornando la primavera,
se sto semplicemente ovulando,
o se le giornate di sole,
mi stancano
e basta.
Sotto casa stanno girando un film
o un videoclip, non ho ancora capito bene.
Mi sono svegliata intossicata dagli scarichi dei furgoni con l'attrezzatura
parcheggiati ordinatamente sotto i balconi delle camere;
l'ebbrezza del veleno,
e la vista di tanta organizzazione fuori dalla porta,
ha scosso l'ordine che c'è in me,
e il disordine che si vede.
La mia tecnica preferita è

Libera uno spazio per riempirne un altro.

Adesso il salotto è spettacolare,
l'entrata spaziosa,
il bagno luminoso,
la stanza degli armadi un po' meno,
e
fuori dalla porta due scatoloni pieni di bottiglie,
bottiglie vuote.
Meno male che io non bevo più,
sennò comincerei a preoccuparmi.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma proprio adesso che me ne sono andata dovevano venire a girare un film sotto casa nostra!?!Ma diocarooo!!!Non è che il regista è il mitico...JONIIII!!!!!

ziaghegu ha detto...

che poca fiducia..
ele, no non è Joni,
e soprattutto tranquilla, sono tutti brutti i tecnici luz e sonido, eh si brutti tutti...

Anonimo ha detto...

n'importa se i xè brutti, intrattienili fino a marzo amiga che magari ci scappa nà particina o semplicemente servono fie x il catering..i magnarà pur anca lori!!!