sabato 17 febbraio 2007

TODO LO QUE ME GUSTA ES ILEGAL, INMORAL O ENGORDA.

Non sono sicura che esista una canzone
che reciti esattamente cosi,

ma in generale quello che dice è vero.

Vero almeno qu
anto
(come ho avuto modo di ribadire più volte),
il fatto che piova nel mio giorno libero,
soprattutto se ho dei programmi per la serata.
Di solito decido tutto all'ultimo momento,
e quando dico ULTIMO
dico dieci minuti prima di uscire di casa.
Ma oggi era sabato grasso,
il SABATO di CARNEVALE,
una non può lasciare la decisione al Caso.
"Quest'anno si va a Sitges, costi quel che costi.."
si,y una mieeerda!

Piove.
Così, in questa giornata di reclusione casalinga,
svolgendo le mie abitudinarie attività,
e pensando a cosa mi sarebbe piaciuto fare,
mi è venuta in mente quella canzone:
tutto quello c
he mi piace è
illegale, immorale o ingrassa.

Sarà meglio che mi dia una smossa,
perchè con la storia dell'immoralità
sono indietro di un p
aio di lezioni.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

fare il corriere della droga potrebbe riassumere tutti i concetti..

ziaghegu ha detto...

si, ma non lo potrei fare direttamente dal divano, e poi diventa un lavoro, quello.

Metiu ha detto...

qui carnevale a Venezia. Beiszimo!!

Anonimo ha detto...

Qui il Carnevale va ancora alla grande passarlo a Venezia...soprattutto se a tua insaputa ci ritrovi tutti i fioi!!!

ziaghegu ha detto...

lo fate apposta? volete che muoia d'invidia???
ele hai beccato peppe?

Anonimo ha detto...

Cettamente!!Ho beccato Peppe, che ti saluta un sacco, poi ho beccato Roy, Jahsazza e Marco!!!!
Ma sto giro ne cene ne niente...problemi di mezzi!!!

Anonimo ha detto...

ecco dov'eri finita tu sabato sera..piccola malandrina di una elena..te iera con to moroso!

Anonimo ha detto...

Esiste eccome la canzone, la cantano i Pata Negra. Il titolo è "Todo lo que me gusta es ilegal".