venerdì 9 febbraio 2007

La vida te da sorpresas, sorpresas te da la vida.

Mi metto i tacchi per lavare i piatti,
disegno 8 sul pavimento appoggiata al lavandino,
mi trucco per riordinare la camera,
mi pettino per sedermi sul divano
a guardare la tele,
mi vesto bene per andare a fare la spesa,
non si sa mai che sorprese ti riserva la vita quotidiana..

e infatti quando meno te l'aspetti
squilla il telefono:
"A che ora finisci di lavorare??"
"Perdòn?? Quièn habla?"
"Dai, oh, ma che tieni llà dentro? Lammerda?"

E' lui, Sciaffa from Zeia,
mi spettino per l'occasione,
rimetto gli stivali con i buchi sulle suole,
la solita gonna di sempre, si quella con le matrioske,
ed esco sperando di rientrare a casa sana e salva.




7 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah...
un bacio da tania

ziaghegu ha detto...

mitica titti!

Anonimo ha detto...

Che ridere!!Non ci credo...è tornato Sciaffa!?!Mitico!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Stefanin from Zeia vorrai dire... è con federico from rancade? ..malanni in vista..

Anonimo ha detto...

ghegu!? sopravvissuta?

ziaghegu ha detto...

..sono troppo povera per morire.. eh eh eh.