giovedì 8 febbraio 2007

Abitudini.

Devo solo abituarmi al cambio.
Prima o poi sarebbe successo e lo sapevo.
Adesso è solo questione di fare meno l'esaurita
e capire come funziona.
La sto vivendo come un'invasione di spazi,
ma non è così, io non conosco loro e loro non conoscono me,
non possono sapere cosa mi da fastidio
e io sto imparando cosa piace loro.
Solo una cosa,
non voglio lampade africane in salotto,
ne' orribili tovagliette penzolanti sul tavolino,

e se cucino io,
FUORI DALLA CUCINA, cazzo!





7 commenti:

La Doctora ha detto...

ghegu ghegu, anche tu isterica? ti capisco (vedi post mio di oggi) o non é che staremo diventando vecchie, con tutto sto attaccamento a hogar dulce hogar? piú passa il tempo e piú capisco mia madre. e ció NO XE BEN.
biretta stasera? :)

ziaghegu ha detto...

solo un po' di crisi,
devo solo abituarmi a ricondividere casa, e a non avere la "nostra" casetta.
e' solo questione di definizione.

Anonimo ha detto...

Piccola!!!Come mi manca la nostra casetta....E tu fai bene a mantenere le abitudini: quando la Checca cucina non avvicinarti alla cucina e se le chiedi se ha bisogno di una mano, sai già che è sottointeso che tu prepari la cucina, ma i fornelli proprio non li tocchi!!E cmq no lampade afro e tantomeno tovaglie della mamma su tavolino trasparente!!!
Sai che ti appoggerò sempre e comunque!!
Tutto bene la Lola??
Un bacione

Anonimo ha detto...

dio fiol.. Aziz Tino Zibin dove situuuu??? E' tornata a temibile Checca de viale d'annunzio.. ocio al formajo tosi !!

Anonimo ha detto...

HAhahahahah el formaio..MITICO PANINO AL FORMAGGIO vince su tutti!
e...fora da stà cusina cazzo!

ziaghegu ha detto...

mitica elenina!!
hans: meno male che ti ho insegnato io come vivere al mondo..
bruna: che cazzo ridi? dovevi essere tu la mia nuova coinquilina.

Anonimo ha detto...

Varda che sarà così vecia, speta un mese t'ho dit a fine marzo!