mercoledì 3 maggio 2006


E... adesso non ci credo, mi è rinata la passione in un solo pomeriggio di sole.
L'avevo provato tantissime altre volte, ma non questo, non così.
Non si può definire amore a prima vista, io ci metto un po' a decidere se mi piace o no, c'è stata tutta una lunga osservazione, una specie di seguimento.. e adesso dov'è? con chi è?
Chi l'avrà mai portato?
E poi... non sono in molti a cagarlo, si le solite pischellette colorate, e qualche bambino, si si sembra proprio divertente, cosa faccio mi avvicino??
ma si dai, chi viene con me? Qualcuno mi accompagna? dai da sola mi vergogno, cazzo!! eddai venite con me!! Grazie, anche perchè io lo vedo grande..., mi piaceee che faccio??

neanche a dirlo... non riesco più a venire viaa, uffi! Voglio stare qui o portarmelo a casa, averlo in casa deve essere una figata..
Lo fai quando ti viene voglia, in camera, in salotto.. il bagno è troppo piccolo e anche la cucina è monouso però in camera , con il sole che entra la mattina... eccheteloddicoaffà..
Oltretutto si unisce il dilettevole all'utile: il movimento è perfetto per modellare il corpo, si bruciano calorie e si abbassa il livello di fame, non ci si annoia mai!!

Io non ci potevo credere, mentre ce l'avevo intorno alla vita come un abbraccio dal quale vorresti non staccarti mai... era bellissimo, credo che le dimensioni contino, eccome:
nell'hula hoop che avevo da piccolina adesso mi ci incastrerei, invece questo è grandeeee lo voglioooo!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah! furbetta mi stavi proprio per fregare!fino all'ultima riga ero certa parlassi di un utile e dilettevole cazzo...che era meglio!

ziaghegu ha detto...

ma va.. guarda che era una figata quel cerchio, monia, una figata!

ziaghegu ha detto...

Ma....? Gio di giorgia? Increddibbile!! dove cazzo sei? un bacio