venerdì 5 maggio 2006

E' il momento della depurazione.
Il mio fisico non vuole più bene al vino.
Non ce la fa proprio più, e quindi da mercoledi sto bevendo solo acqua e mangio riso bollito, io, la principessa della vinazza peggiore, e del caffè con resentino.
Non me lo sto imponendo, proprio non riesco a far scendere una goccia e credo che abbia qualcosa a che vedere con l'aver vomitato la bile martedi notte...
Sarà la prova del 9, oggi è venerdì... se stasera esco e mi diverto anche senza bere, e magari limono pure.. vorrà dire che non sono un'alcolista anonima, ma semplicemente una borracha conocida.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me è il vino che ama il tuo corpo. non avrai scampo..non avrai altro liquido all'infuori di lui...

Anonimo ha detto...

gheghu tu non hai capito chi c'è qui! EBBE UND FLOOT!!! quello del mitico CD che vi ho solennemente esportato! sono così emozionata...perchè the groupies non sono unite oraaaa e quiiii??!!cosa faccio gli tiro un limone?

ziaghegu ha detto...

ti prego monia si, limone!! e/o foto con lui ..noooo che ridere!

Anonimo ha detto...

che sceme che siete....se solo Ebbe & Co. venisse in spagna, sarebbe un successone...
domani vi chiamerò, voglio sapere il risultato del test del week end, e soprattutto l'aiuto apportato dalla piccola elena.la tarifa plana impone una telefonata di almeno 128 minuti. ciao checca

Anonimo ha detto...

Ebbe und CO??!! Floot! Floot! porcavacca si chiama floot ed è una sola persona che si chiama joachim ed è tenerissimo!e dal vivo è pure sembra un sacco più giovane rispetto alla foto sulla cover del CD..cover detta anche mitica copertina! mi fa impazzire sta parola..copertina..