mercoledì 3 maggio 2006

La polemica del momento è:
se bevi 17 bicchieri di vino, devi pagare i 17 bicchieri di vino al prezzo di 17 bicchieri di vino, o ti aspetti che dall'altra parte del banco la signora ti dica: senti hai bevuto come un camionista, hai 10 stuzzicadenti (che mi servono per contare quello che avete mangiato Tu e Le amiche tue), nelle tasche e infilati nei buchini della cintura come fossero borchie, vuoi pagare tutto come se avessi deciso di ordinare una bella e decisamente economica bottiglia??!!
Io non mi aspetto niente, tantomeno con 17 bicchieri di vino in corpo..
voglio solo finire la mia cena con un digestivo, quindi Anna paga sti 700euri di conto che vi porto io a bere!!
risultato: ho bisogno di un mese o due di disintosssicazione.
Sto veramente male, il mio fegato non punge..trafigge, ho il colorito di Marge Simpson e l'acne è l'unico accessorio giovanile che mi posso permettere... d'altronde adoro i pois.


Nessun commento: