venerdì 13 ottobre 2006

VOGLIA DI SAMBA


E' una di quelle sere.
Quelle sere in cui il corpo non risponde e il portafogli piange.
Il fine settimana è iniziato a metà settimana, e oggi è solo venerdì
ma sembra domenica.

Nessuna voglia di uscire per Barna.

Vorrei aver già cenato ed essere pronta per uscire in macchina,
mettere su una di quelle cassettine vecchie,
accendere una sigaretta dietro l'altra
e guidare sperando di non incontrare banchi di nebbia.

Vorrei parcheggiare,
scendere dalla macchina,
arrotolarmi una sciarpona attorno al collo e fare due passi due prima di entrare al bar.
Non avrei dato appuntamento a nessuno,
ordinerei un caffè,
Zacca mi farebbe mezza grappa
e uscirei in strada a fumarmi un'altra cicca.
Non sto aspettando nessuno,
ma se la Bruna non arriva, fra un po' la chiamo,
ho sentito Mattia e adesso passa.
Era da Murer col Bo e Tino.
Sta uscendo anche la Tania,
intanto entro e mi bevo un'altra mezza grappina con Tiziano e Pier che hanno finito le prove e vanno da Coppo, Pippo è già lì, c'è un raduno di Vespe.
La Karen è a Trieste.

La Fede e la Mape andavano al Vapor, suona uno degli amici della Fede,
la Elisa invece rimane a Jesolo, domani Daniele parte per la montagna.
La Mayra aveva una cena a Padova.

Moreno va a Treviso con Tommi,
Cene si allena,
Rosch è a Venezia con la Rocca,
Prischilla sta lavorando, magari poi passiamo a bere una cosa da lui.
Simone va a casa presto.
Il Gnagno non si fa sentire da giorni.

Bon fioi, cosa facciamo?
Beviamo l'ultima qui e andiamo da un'altra parte?
Perfetto, così porto anche a casa la macchina, che per stasera ho guidato abbastanza.





9 commenti:

Anonimo ha detto...

finin sta "teccia de panetti", toffui se beve 20 caffè e 25 graspe e riven subito...

ziaghegu ha detto...

ok. vi aspetto.intanto bevo una sambuca con paolino.
se passi alla luna mi compri le cicche?

Anonimo ha detto...

...mi no capisse...Snorki..ma..non puoi essere in Barna..impossible...

Anonimo ha detto...

..l'ho vist un fià nervoso toffui ieri.. sarà stai i caffè? cmq è proprio vero: a Karen è 'na associale de merda ;)

Anonimo ha detto...

manca qualcuno? possiamo andare? gita fuori porta ragazzi!

Anonimo ha detto...

mi ghe son ma no guide

Anonimo ha detto...

che non pensi di guidare la bruna perchè io scendo qui.

Anonimo ha detto...

Guide mi...tanto ormai la mia mitica polo la conoscono tutti...yuppy...

Anonimo ha detto...

eccoli, eccoli i fedelissimi che rispondono, cazzo!
queste sono le cose che ti fanno felice in questa vita, dioccaro!
Bravi amicottoli miei!