lunedì 9 ottobre 2006

La Mia Notte.

Ce l'ho fatta.
Trasformare per una notte il Mariatchi in un Bar de putas non era poi così difficile.
Farsi offrire da bere dai soliti borrachos nemmeno.

Rompere calze,
rompere uno dei due tacchi 10cm degli stivali,
e mangiare peli tutta la sera*
es lo que tiene el trabajo...

Si ringraziano caldamente
Manu e JuanLu por ser mis jefes
Pacorro por ser mi protector
Rude e Franz por invitar
Mauricio por ser pesado
Willy por el Sado

y el Sevillano que no estaba y se le echò de menos..

*i peli erano della Mia meravigliosa parrucca.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè l'asterisco poi?!...come fosse facile fraintendere...

Anonimo ha detto...

pensavo ti fossi adornata il collo colla Lola

ziaghegu ha detto...

Lola non è voluta venire, stava 'mpicciata.
..e chi non vuole fraintendere non lo faccia, a mi me da igual.

Anonimo ha detto...

col blog in spagnolo si perde. magari si guadagna in trastullo de scisciòn.. ma si perde.. come stai a trastullo de scisciòn?

ziaghegu ha detto...

grazie del consiglio, oh mio webmaster preferito.
scisciòn a posto, grazie.
quello che non ti è chiaro te lo traduco volentieri in privato.

ziaghegu ha detto...

ahahhahah tu sei la migliore cazzo!

Anonimo ha detto...

Snorkiii...non mangiare peli...

Anonimo ha detto...

bellaaa la mia dorothiiii!