giovedì 8 giugno 2006

Qua.. invece di andare avanti si torna indietro.

E' stata per anni e anni una delle frasi più ricorrenti che mi siano state rivolte dalla mia famiglia, e per quanto faccia fatica ad ammetterlo avevano ragione loro.
Ora, quando la frase te la dici da sola, la cosa comincia a farsi grave.
E ha poco a che vedere con il fatto che una si innamori dei cantanti come quando aveva 15 anni...
ed ancora meno con il fatto che una continui a vivere con la leggerezza di quegli anni!

Ma quando decidi di masterizzare tutte le puntate di Twin Peaks e di vederne 9 in due giorni, dovresti essere abbastanza grande per riuscire ad andare a dormire tranquilla, senza lasciarti influenzare dalla finzione di una serie televisiva.
E invece no.
Mi cago addosso.
Ho una paura folle di andare a dormire se non c'è una lucetta accessa, faccio il corridoio correndo e cantando per animarmi.
E poi una volta a letto, vorrei addormentarmi subito subito.
Peccato, eh si peccato che se mi addormento ho degli incubi assurdi,si si....
l'ultimo:
sogno di essere cosi imbriaga da non reggermi in piedi, salgo su un taxi credendo di stare con la mia amica ed invece accanto a me una figura inquietante.. un vecchietto arzillo di 60 anni, con il quale credo di aver limonato... pauraaa!

E stasera comincia la visione della seconda serie..

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche laura palmer era felice e sbarazzina come te prima di incontrare BOOOB ..in un taxi e averlo limonato!