lunedì 15 maggio 2006

FIESTA! QUE FANTASTICA FANTASTICA ESTA FIESTA
QUE FANTASTICA FANTASTICA ESTA FIESTA...


C'eravamo tutti: pagliacci, leoni, domatori,incantatori di serpenti, veggenti, ammaestratori di pulci, pulci, equilibristi, bulgari, donne infilzate da lanciatori di coltelli,maghi, presentatori, venditrici ambulanti di sigarette, donne barbute, donne cannone e uomini proiettile e almeno un centinaio di spettatori non paganti... e due differenti situazioni musicali!!!

Raffaella Carrà vince, e anche il trash anni 80!

Pisciare sulle scale è trash, e basta.
Svenire sul ciglio della strada anche.
se svieni con le calze calate dopo aver pisciato sulle scale,
sarà meglio che tu perda la memoria per i successivi giorni perchè sennò CHE VERGOGNA..

Ci tengo a precisare che ho assistito a tutto ciò,
fortunatamente non è successo a me,
ed ho ricordi più o meno lucidi di tutta tutta la festa.
Non ricordo di aver limonato...

perchè non ho limonato.











9 commenti:

Anonimo ha detto...

e pisciare in parte a una macchina per scoprire che stai proprio davanti alla stazione di polizia, correre quindi verso una seconda vettura, ricominciare a pisciare e far partire l'allarme di codesta?! è difficilissimo interrompere la pipì.è difficile fare la pipì con qualcuno in parte. è mortale farla con l'allarme che scassa la minchia...

La Doctora ha detto...

aggiornamenti dell'ultima ora: memoria non recuperata nonostante i racconti, ma ringraziamenti per tutti, "che fantastici i tuoi amici, per fortuna che c'erano loro, grazie!". e grazie ar cazzo, m'hai tirato un par de cazzotti...

ziaghegu ha detto...

ohi, burdel... io non ho limonato, vero?

La Doctora ha detto...

No ghegu, non hai limonato che io sappia, ma vai tu a sapere, io stavo in un altro pianeta!
A proposito, vatti a vedere le foto della festa nel blog!!!
Baciooo

La Doctora ha detto...

MA SCUSA...HAI TOLTO IL "TENGO CARA DE CACHONDA?"?????????

Anonimo ha detto...

agente burdel...anch'io voglio vedere le foto delle mie ragazze...dai dacci le coordinate del blog!

ziaghegu ha detto...

www.goodmorningburdel.blogspot.com

Anonimo ha detto...

oh checchina ma quando torni???
voglio le news su sardegna e ritorno...cmq davvero,se avete tempo andate a vedervi las estrellas de la linea k è maravilloso e anche volver di almodovar!
ti bacio tanto
Anna

Anonimo ha detto...

15 giorni senza minchiate !!... questo è amore vero !! mon dieu...