venerdì 3 marzo 2006

era una delle prime cose che pensavamo di fare appena arrivate a barna, anzi io credo di essere venuta qui proprio per questo!
si, questi Ojois de Brujo li amavo già prima di ascoltarli, la elena me li aveva descritti fisica e musicalmente con una dovizia di particolari, come solo lei(o sua sorella) sa fare e quindi.. eccoci in fila, alle porte del Mercat de les flors, sotto casa, a fare amicizia con gli argentini venditori di birrette(maledetti argentini...mi ci vorrà un altro post, per questi maledetti argentini) e poi viaaaa.. sotto il palco a sinistra, dopo aver ricevuto degli abbracci dalla commediante più odiosa della terra solo perchè avevo la mia maglia a topos(pois) tipical Espanish...
Insomma meraviglia di concerto per la durata di 2h 45', dei fighi impressionanti sopra e sotto il palco, veniamo invitate da una tipa triestina alla festa post concerto.
Si lo so, non ci sto mettendo troppo entusiasmo,ma... CAZZAROLA COME SI FA A DIVERTIRSI AD UN CONCERTO DOVE NON SI PUO' BERE???
L'invito alla festa post concerto è chiaro: il bar è aperto! Meno male, Elena, io devo assolutamente bere, sennò vado a casa.
Ed eccole, appoggiate al bancone, tentando di recuperare il tempo perduto in queste tre ore di sobrietà forzata, per riuscire ad essere medianamente simpatiche: glu glu glu, questa la pago io.gluglugluglu questa te la offro. glaglagla questa è calda ormai, ne vuoi un'altra?

eccoli tutti i componenti del gruppo, uno più stiloso dell'altro: io amo il trombettista, e il gay anni 80.. la cantante deve diventare la nostra migliore amica.. che figo quello con al bisaccia di pelo( rivelatasi essere un banale woolrich de toda la vida)..
quello scanocchia mentre sua morosa gli appoggia la guancia sulla coscia,in una posizione che lascia poco spazio all'immaginazione, è l'ennesima proposta di trio, probabilmente devo cedere alla provocazione. peccato che la elena si lasci scappare una risata delle sue guardandolo fisso, e lui sposta la testa della tipa, si veste e se ne va, senza salutare.. peccato

eccolo si avvicina.. L'UNICO ULTRA CINQUANTENNE DI TUTTA LA FESTA!
Hola que tal?
De donde es vuestro acento?
ah italia siete musiciste?
mmmm..No.
ah.
somos... mmm GROUPIES
bonita profesiòn.
..e cettamente!

quindi nessun limone, per ora.. il fin de semana è ancora lungo!



Nessun commento: