mercoledì 15 marzo 2006

Bene.
Il mio compleanno è passato.
Chi mi conosce sa che non è precisamente il mio giorno preferito, non festeggio un 14marzo da quando alla mia festa di compleanno di seconda elementare tutte le bambine della mia classe obbligarono la mia mamma a chiamare le loro rispettive madri perchè non si stavano divertendo manco per il cazzo.
Mi sono appena resa conto che questo più che un aneddoto simpatico potrebbe essere un precedente traumatico, unica vera causa della mia depressione da giorno del compleanno.
..e io che ho sempre pensato che mi pigliava male il fatto che anno dopo anno arrivava la fatidica data e io NON AVEVO CONCLUSO NIENTE.
E invece no, tutto deriva da quella festa di compleanno dell'86...

Comunque sia, e qualunque fosse la causa dell'esaurimento delle seconde settimane di marzo, quest'anno tutto si è svolto con la più meravigliosa serenità, alzando bicchieri di champanyeta catalana, magnando certi panozzi con salsiccia e cipolla e senape*, bistecca e formaggio e senape*,bevendo bottiglie di Mariatchi offerte dal mitico Juan(il socio di Manu), insieme a tutti i componenti del Burdel(1e2)... e alla fine...a ballare flamencarabe a La Concha, coi gransi pori in scarsea...

*il condimento è un omaggio floreale e tu ggiassai!









3 commenti:

Anonimo ha detto...

che brutta storia piccola ghegu!
"oh oh" ieri voleva dire auguri...oggi va meglio?!
besos

Anonimo ha detto...

Come uno dei pochi testimoni presenti tra le 3.30 e l 4.12 nella sopra citata Concha chiedo chiarimenti sul termine FLAMENCARABE... neanche il prodigioso google a potuto qualcosa... S.

ziaghegu ha detto...

..intanto:a potuto????
e poi, quella mezcla di flamenco con musica araba che abbiamo ballato come ballo liscio, caro mio... come dovevo chiamarlo? Tango???